Il Torneo – I migliori attori – Parte V

La prossima volta, giuro a Bibliofilo, le Coppie saranno formate seguendo il criterio della “anzianità di servizio”. Mi sono reso conto che anche questa volta ci sono coppie improponibili, e cercherò di rimediare in corsa. Domani, se non mi faccio prendere dalla smania per il completamento della raccolta di voti per la classifica degli attori, ci sarà una gradita sorpresa, una di quelle che potrebbe eleggere il miglior attore italiano degli ultimi anni. Vi giuro, non ci credo nemmeno io…

[polldaddy poll=7601214]

(Filmografia Mia Wasikowska)

[polldaddy poll=7601215]

(Filmografia Micaela Ramazzotti)

[polldaddy poll=7601218]

(Filmografia Moritz Bleibtreu)

[polldaddy poll=7601219]

(Filmografia Ned Beatty)

[polldaddy poll=7601220]

(Filmografia Niels Arestrup)

[polldaddy poll=7601221]

(Filmografia Paul Rudd)

[polldaddy poll=7601222]

[polldaddy poll=7601223]

[polldaddy poll=7601224]

[polldaddy poll=7601225]

 

9 pensieri su “Il Torneo – I migliori attori – Parte V

  1. prendo nota del giuramento
    sono stanco di dover scegliere in coppie di ottimi attori (coppia 50, ad es) e in coppie di onesti mestieranti (46)
    oppure di dover scartare Mia Wasikosa (molto promettente, ma di fronte a lei c'era un mostro e io amo i mostri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.