Che fine hanno fatto??? – Il Veridiano

Su Feeddemon ho ancora i feed dei vecchi partecipanti ai miei Tornei, ed è naturale andare a dargli un’occhiata, soprattutto in questi tempi irrimediabili di social network. Se abbiamo recuperato Cinevisioni e letture, E al cinema vacci tu, Il divano sul cortile e Salgalaluna, c’è anche da dire che poco ci manca che nella categoria dei Dispersi, visibile anche nella mia blogroll, hanno chiuso metà dei blog. Ormai è ferma, per alcuni di noi, la decisione di tenere comunque aperto il blog.

Mesi fa, quando ho messo ordine nei feed, ho creato anche la categoria dei Quasi persi, ovvero coloro che scrivono saltuariamente, ma comunque presenti. Ne posto qualcosa su Twitter, ma per Veridiano ci voleva un post su AGegiofilm: sfrontato, diretto, sintetico…E’ l’atteggiamento sbagliato da tenere nella blogosfera? E’ un mito? Il suo atteggiamento non si ferma sicurametne a Il grande Gatsby.

Di Caprio coglie bene lo spirito volgare di Gatsby, ma è poco credibile nel resto del ruolo.

Gli altri attori assolutamente non adatti alla parte e tutti molto sopra le righe.

E poi non è un film da fare a colori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.