Tre uomini e una pecora

Che bello, ho guadagnato mezz’ora della mia vita!!! L’ho passata su Tumblr, ma sempre meglio del sapere come prosegue la storia ispirata forse a Quattro matrimoni e un funerale e a Una notte da leoni. Certo, io ci speravo, gli inglesi fanno grandi cose, Richard Curtis e Doctor Who sono lì, a testimoniare che ci si può divertire con la BBC o con l’ironia inglese, ma trovarsi sta robaccia da cinefili memorati, da poco meno della sufficienza, è troppo anche per i miei occhi, spazientito da altri notevoli impegni per il blog e da una sequenza di 30 camminate da un’ora sul lungomare, impegno che mi prende la mattina quasi appena sveglio e che ritengo comunque più interessante di rovinarsi 90 minuti dell’esistenza…Sono stato troppo cattivo? Pensate che anche questo film è frutto della selezione dalle recensioni di Filmtv, perdonabile solo se è uscito in estate o giù di lì. E ora mi tocca fare la playlist, che purtroppo per ora vede ACAB in prima posizione.

  1. ACAB – All cops are bastards
  2. Tre uomini e una pecora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.