Il Torneo rivive!!! – Attori – Parte VII

Non è che c’ho ripensato, forse almeno questa cosa mi va’ di finirla, o forse è più facile così, scrivere i post anche mesi prima della pubblicazione, quindi concentrarsi su una sola cosa del blog alla volta. In questi minuti ho votato e chiuso i primi scontri degli attori, poi, se ne avrò voglia, farò la stessa cosa con quelli dei registi. Dall’ordine alfabetico si passa all’anzianità di servizio, quindi anche qui pischelli contro veterani.

[polldaddy poll=7783729] (Chi è Emma Stone)

[polldaddy poll=7783736]

[polldaddy poll=7783739]

[polldaddy poll=7783740] (Chi è Jamie Bell)

[polldaddy poll=7783742] (Chi è Bill Nighy)

[polldaddy poll=7783745] (Chi è Anna Kendrick)

[polldaddy poll=7783747] (Chi è Emily Blunt)

[polldaddy poll=7783749] (Chi è Fabrice Luchini)

[polldaddy poll=7783753]

[polldaddy poll=7783754]

[polldaddy poll=7783763]

 

5 pensieri su “Il Torneo rivive!!! – Attori – Parte VII

  1. temo di essere influenzato (nella scelta tra pischelli e veterani) dalla mia veneranda età
    comunque mi sono sforzato di essere oggettivo
    P. S. Di chi sono quegli occhi assassini? Se non me lo dici stanotte non dormirò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.