1x….02 – Intelligence

Prima delle ultime puntate di Game of thrones vi voglio deludere, anzi, voglio dirvi che potete pure spoilerarmi su Intelligence, che non importa, che saperne la trama, dopo ciò che ho visto, è anche inutile, e potete anche iniziare scherzando la discussione sulla serie che io vi abbandono a voi stessi. Si, pareva avere presupposti interessanti, uno che c’ha l’Internet in testa, e che si fa addirittura i rendering, o come diciamo noi i tabelloni, con tutto il mondo e sua moglie, pareva una bella cosa. Poi entrano i cinesi, e qualche dubbio sulla continuità mi è venuto fuori. Poi i terroristi islamici, e si sono giocati la mia come altre adesioni. Chi tireranno fuori alla terza puntata? Fatemi il piacere, rovinatemi la vita raccontandomelo…E la storia della moglie? A quanto pare non ci pensano solo i cattivi seriali a far decadere tale serie, ma anche una situazione di separazione che non sta nè in cielo, nè in terra, con reazioni del marito piuttosto normali, se non addirittura risibilmente melodrammatiche, e reazioni del suo capo ancora più improbabili…o forse è il suo ruolo ad essere scritto malino? Vogliamo parlare della guardia del corpo, che viene chiamata nei servizi segreti dopo aver ucciso una persona? Qua mi cade tutto, non solo la connessione…E non ho ancora detto nulla su Josh Holloway, quindi…

  1. Big love
  2. Banshee
  3. Bored to death
  4. Magic city
  5. Intelligence

4 pensieri su “1x….02 – Intelligence

  1. intelligence pessimo. l'ho abbandonato dopo il primo episodio…

    comunque il test sugli occhi della testata è troppo facile ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.