Breaking bad – Terza stagione

Ah veh. Io pensavo di dover aspettare prima di vedere ciò che succede dopo il finale, ma mi sbaglio…no, mi sbaglio di nuovo: il dvd-recorder, quasi in soffitta, lo anticipo, ha mancato la registrazione di In treatment, colpa dei ripetitori tra Veneto e Friuli, ma avevo già registrato le prime giornate del dottore da Sky, quindi tocca aspettare per la 4a stagione di Breaking bad.

E nemmeno ci si annoia, non c’è quasi una pessima idea nel telefilm in questione, le trovate non sono quasi mai telefonate e c’è una serie di personaggi che te li raccomando: i due gemelli messicani, l’avvocato, l’investigatore privato, ma soprattutto Fring, “Pollos”, al quale non concederesti, all’apparenza, neanche un’aletta. Il cazzone della DEA invece pare avere due coglioni con sè, e penso lo rivedremo lontano dal letto, prima del finale. Finalmente Walter ha fatto pace con la moglie, ma hanno divorziato, e lei ha trovato una giustificazione ai soldi fatti, tanto da poter pagare le melanzane di Marie e le cure mediche del marito. Il tutto mentre si parla di cristalli a chilogrammi….Ti vien voglia di fare le proporzioni, di andare indietro ai primi scambi, alle prime strategie di spaccio e a quelle centinaia di dollari ottenute nei primi episodi.

Ok, c’è il Trono di spade nel decoder di Sky, ma a quanto pare Breaking bad ti fa aumentare la voglia di non tornare a lavorare oggi pomeriggio.

Un pensiero su “Breaking bad – Terza stagione

  1. Non solo scrivere un post senza spoilerare è difficile (come hai giustamente scritto nella seconda serie), ma anche scrivere un commento lo è. Scrivo solo suspance ad ogni episodio, perfezione in tutto (recitazione, regia, costumi). Preparati per la quarta serie!

    p.s. gli occhi sono di Marion Cotillard, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.