Anteprima di poi – Suits

Ovvero, quando calendario e repliche coincidono. Non sto a informarvi di tutte le repliche e delle prime visioni delle serie, ci mancherebbe, con i palinsesti estivi pieni di sta roba qua, che ti salvi a malapena. Ma!!! Ho registrato Smash fin dall’inizio, esclusa la prima puntata. Ho anche C’era una volta, credevo di non averlo ancora addocchiato, ma, come si sa, da piccolo preferivo Duel di Spielberg. Ergo, la serie della quale dovevo vedere le prime tre puntate era Suits, che TopCrime sta per rimandare in onda, a partire da domenica 1/6 alle 15.15. Peccato che io voglia trattare bene il mio nuovo aggeggio tecnologico, il Digimax della Humax, e parto subito escludendo la serie in questione dalle registrazioni future. Il timer della meraviglia di adesso non è ben tarato, pare ci siano problemi, ma il disco SATA non verrà usato….

Complicatuccia come serie, troppo legale, e il legale da me sta vicino al poliziesco, cioè dalle parti dell’indifferenza. Intelligente, certo, è scritta bene, ma i colpi di scena sono tutt’altro che telefonati, e ci vogliono un pò di conferme, un minimo di già visto per cose del genere. C’è poi quell’impossibile immedesimazione, e quell’aria da metrosessuali, e quel disciplinare che prima o poi farà outing…non è così? Ormai la serie è conclusa per me, non mi interessa più di tanto, ma ci scommetterei qualcosa. L’inizio era poco meno che fulminante, lo ammetto con la valigetta, e l’assunzione, e la memoria fotografica, ma poi, nelle altre due puntate si punta tutto sul legale, e lo studio…insomma, se dovessi ridurre tutto ad una parola direi che è noioso…Non ho mai parlato di serie che mi sono pentito di aver lasciato indietro: spero nessuno mi venga a dire che questa è una di quelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.