Prima di poi – Masters of sex

Si, ok, la serie è arrivata alla terza puntata ad inizio settimana, ed io non ho troppe scuse per guardare telefilm, visti i turni di lavoro che ne favoriscono un certo binge, per fortuna moderato da altri impegni, l’ultimo dei quali mi voleva registrare ciò che viene proposto in tv della Top 2583….assurdo, specie ora che Filmtv ha aggiornato il sito….ah, ma tornerò da loro per altri motivi, non c’è da preoccuparsi…magari Imdb.it c’ha una guida tv testuale, necessaria ai miei abnormi obiettivi….evidentemente la sfiga gira benissimo, e mi tocca tornare ad una certa normalità di intenti….non vi svelerò mai l’altro desiderio, che riguardava i film in tv, che poi mi rubano le idee….

….edit: a quanto pare, ne vedremo delle belle….Link

Masters of sex entra di diritto nelle serie da continuare a registrare, anche se io non c’ho mai capito niente in sesso, ma siamo a questioni personali, livellate però dal fatto che i protagonisti sono coloro che hanno fatto un lavoro immane sulla sessualità, e che parte nei difficili anni ’50. 11 anni di studi, andate pure qui per la tempistica o tutto il resto, perché se la prendono ben comoda, anzi, le prime puntate introducono tutto, dai finanziamenti e dall’approvazione negati addirittura, e spero non diventi una nuova megaserie, da stagioni lunghissime, senza nemmeno la voglia di sintetizzare. Ma Michael Sheen mi pare impegnato in tante cose, non dovrebbe fermarsi così facilmente. E non si parla di Kinsey, ma di Masters e Johnson, altri due che dobbiamo vederci romanzati, ma che ne dovrebbero aver visto di tutti i tipi, prima di superare l’insuperabile, ossia il sesso visto e quello provato e vissuto: non posso non pensare agli occhi di Lizzy Kaplan infatti, in questi frangenti, perché potrebbe entrare nella testata del blog da un momento all’altro…

  1. Shameless
  2. Big love
  3. Web therapy
  4. Masters of sex
  5. Agents of S.H.I.E.L.D.
  6. Banshee
  7. Vikings
  8. In treatment (It)
  9. Gomorra
  10. Suits
  11. Wilfred
  12. Bored to death
  13. Magic city
  14. Broadcurch
  15. Graceland
  16. Intelligence

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.