Estate 2014 – Dove sono stati trasmessi più film?

In totale, con le repliche, è Sky che vince, con oltre metà della programmazione cinematografica. Nel totalone di oltre 22000 titoli, i generalisti, vecchia concezione della tv, ci entrano con quasi 2000 film, ma senza repliche, vecchia idea dei programmatori. Il digitale a pagamento invece ha all’attivo oltre 5000 film, mentre i “nuovi” canali del digitale terrestre, Iris e RaiMovie in primis, hanno all’attivo oltre 3000 film, che con i 2000 film degli altri canali raggiungono le proposte del digitale a pagamento…

E se parliamo di proposte uniche? E se pensiamo a tutto l’impianto senza poter godere delle repliche??? Il digitale terrestre free è a oltre 1500 film, nella stessa misura della piattaforma a pagamento. Poco sotto, a comunque oltre 1200 film, ci sono i vecchi generalisti. Free a 2700??? E Sky? Siamo a 1600 film? Mancano all’appello circa 400 film, ma 250 sono a favore dei fortunati che possono godere dei canali pubblici elvetici, quindi i conti tornano in linea di massima, ed io non c’ho voglia delle torte, intese come grafici, altrimenti…

2 pensieri su “Estate 2014 – Dove sono stati trasmessi più film?

  1. mi inserisco per dire che quei begli occhioni sono CERTAMENTE di Melanie (confesso che quando rivedo IL CONCERTO non lo faccio per ascoltare ciaicoschi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.