1x…02 – The last ship

Il fascino immorale per la pandemia ha colpito ancora, dopo The walking dead, ma mentre qui non c’è luogo sicuro, e l’ipermercato di uno dei primi Romero era il massimo nella mia adolescenza, ora devo confrontarmi con una nave da guerra e i relativi occupanti. Tutto pare veloce, tutto pare adrenalinico, ci sono gli archi, i militari sono cazzuti, i civili fanno battute, il cameratismo, e i primi piani….insomma, dopo tanto, ho rivisto quel mona de Michael Bay….Cosa mi è successo? Perché mi è pure piaciucchiata sta roba? Colpa di chi l’ha scritta e di chi l’ha diretta? Oppure Bay è cresciuto, si è reso conto dei dejavù che si porta dietro? Poi passi il resto del tempo su questo post a cercare gli inevitabili collegamenti con l’ebola, parolissima del periodo, ma io finisco qui, e vi affido la classifica parziale….Per fortuna c’è True detective ora….

  1. The leftlovers
  2. Gotham
  3. The last ship
  4. Extant

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.