Sintetizzando, e svogliandomi abbastanza, vado direttamente alla classifica, anticipandovi che AGegiofilm non finisce così….Intanto cancello le serie dalla 6a alla 10a posizione, poi ho come al solito ho grandiose idee sul futuro….
1. Fargo
2. Scandal (a quanto mi dicono la prima stagione, perché poi…)
3. Non fidarti della st**** dell’interno 23
4. The fall
5. Gang related
6. Silicon Valley
7. The musketeers
8. The white queen
9. Orphan black
10. The knick
Fargo è una serie bellissima
Bisognerà che la recensisca, confrontandola con il film
Io no, sono andato direttamente sulla serie, ed mi ha soddisfatto, almeno per le prime 3 puntate. Devo liberare un pò di giga dagli hard disk, perché con Atlantic sto ancora registrando l’immenso…