1x…03 – Speciale (1)

Sintetizzando, e svogliandomi abbastanza, vado direttamente alla classifica, anticipandovi che AGegiofilm non finisce così….Intanto cancello le serie dalla 6a alla 10a posizione, poi ho come al solito ho grandiose idee sul futuro….

1. Fargo
2. Scandal (a quanto mi dicono la prima stagione, perché poi…)
3. Non fidarti della st**** dell’interno 23
4. The fall
5. Gang related
6. Silicon Valley
7. The musketeers
8. The white queen
9. Orphan black
10. The knick

2 pensieri su “1x…03 – Speciale (1)

    • Io no, sono andato direttamente sulla serie, ed mi ha soddisfatto, almeno per le prime 3 puntate. Devo liberare un pò di giga dagli hard disk, perché con Atlantic sto ancora registrando l’immenso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.