Questi li voglio (4)

Sto aspettando che rimettano in palinsesto Dopo mezzanotte, film interessante, almeno dai primi minuti. Lezione ventuno, lo so mi criticherete, mi è piaciuto abbastanza, quindi la prossima volta che lo danno in tv lo registro e lo archivio. Stesso inserimento nella storia ce l’ha I vestiti nuovi dell’imperatore. Sono anche tentato da Elizabeth, perché al di là della storia di una donna mi hanno interessato diverse cose.

Naturalmente salvo anche Flags of our fathers e Letters from Iwo Jima, mentre U-boot 96 era molto ben fatto. Una lunga domenica di passioni ha una fotografia bellissima, e poi è di Jeunet, con una delle mie muse, quindi me lo conservo. Di Lontano dal paradiso ho un bellissimo ricordo, quindi merita anch’esso un posto nei raccoglitori.

Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.