La catena – C’ho provato…

Tra gli altri post che volevo recuperare dal passato c’era la catena, un sei gradi di separazione estremizzato tra attori e registi. Se volete recuperarne i contenuti potete andare a questo indirizzo. Ho avuto l’infelice intuizione di collegare tra loro tutti i film ancora da vedere, dalla data di uscita a chi ne ha composto il soundtrack, passando per tutto ciò che vedete nei titoli di testa, quindi produttore, distribuzione, etc. Ho scaricato a fatica le date di uscita, gli altri professionisti, gli attori, ma proprio questi ultimi mi hanno bloccato dal proseguire: non trovavo gradi di separazione, seguendo la lista ottenuta da IMDB, che divide i protagonisti dai co-protagonisti agli attori secondari. Mi sono bloccato per un non nulla forse, visto il precedente, ma tendo ad essere un “precisino” in queste cose.

Ho perso ore e ore in cui potevo magari leggermi i Filmtv arretrati, o meglio ancora guardare un film. Farò un’altro tentativo quando finirò di recensire film, come altro atto di chiusura del blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.