Autunno 2014 – I migliori canali tv

Ah beh, si sparisce così, direte voi? E’ che c’ho altro in testa, sulle gambe e nel mio futuro, ma spero di poter dedicare ancora in futuro qualche decina di giornate ai film e ai telefilm per qualche centinaio di post…Vado diritto al sodo, con la classifica presa dalle medie di voto della programmazione tv dei canali di cinema free o a pagamento, con i voti di Filmtv, perché c’ho un copia-incolla che altrimenti mi sparisce…P.S. Ora mi trovate anche su Filmtv.it, a questo indirizzo, con le playlist del caso, ovvero quasi tutti i film di quest’autunno…Vi lascio alla classifica più perentoria del caso…

  1. Sky Cinema Classics
  2. Sky Cinema Cult
  3. Studio Universal
  4. Rai Movie
  5. Premium Cinema
  6. Iris
  7. Premium Emotion
  8. Premium Cinema Energy
  9. Sky Cinema 1
  10. Sky Cinema Passion
  11. Sky Cinema 24
  12. Sky Cinema Max
  13. Sky Cinema Hits
  14. Sky Cinema Family
  15. Premium Cinema Comedy
  16. Sky Cinema Comedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.