C’è vita oltre?

Avevo deciso usare l’1×10 per i film che ho registrato finora, per vederne almeno una sintesi, prima della naturale morte del blog. Erano i film più importanti, i pezzi di cinema che non possono mancare, quelli che non potevo non recensire a modo mio. Avevo anche la gif perfetta…

anigif_enhanced-buzz-26357-1386275092-41

Poi, all’improvviso, mi sono reso conto che ho faticato per averli, ma anche che ho registrato certa roba imbarazzante, ed ancora che è meglio comprarsi qualche altro tera piuttosto di cancellare, ma anche che non vale la pena ammorbare il web con i soliti film già visti in questi lidi. Nel frattempo ho iniziato a raccogliere i dati di tutti i film usciti in Italia, roba grossa ed impegnativa che mi terrà occupato per alcuni mesi: salteranno fuori altri post infiniti, per cui quelli relativi ai grandi attori, ai grandi registi, alle classifiche per genere, etc, etc, andranno cancellati.

Non cancello nulla quindi, mi farò i cicli su Visconti, Rossellini, Fellini, Bergman, Kurosawa e altri, mentre abuserò di Extreme movie manager (farei quasi quasi un appello a Vito per una versione ad hoc, ad uso personalissimo).

P.S. E’ bello sapere di poter inserire le gif….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.