E dopo l’errata corrige, mi gioco anche il jolly

Si, questa cosa delle selezioni dei film visti da quando ho aperto il blog è ormai un work in progress, ed ecco che mi gioco anche il jolly, ovvero tornare indietro ed eliminare 20 film in base all’anno di uscita. Avrete letto che la scorsa selezione è stata fatta in base alla data di uscita. Questa volta sono andato all’essenziale, ed ho scelto un film per anno tornando indietro dal 2014 ed arrivando al 1995. I seguenti film quindi hanno un voto di 2, e si aggiungono agli altri 180 che ho già eliminato in precedenza, questo per continuare la selezione di 200 alla volta.

Assassins
Una cena quasi perfetta
Paradiso perduto
Mezzanotte nel giardino del bene e del male
Piovuto dal cielo
American Psycho
Tredici variazioni sul tema
Hypercube. Cube 2
Un amore all’improvviso
Wimbledon
Hitch – Lui si che capisce le donne
The Road to Guantanamo
7*8
Il mio amico Einstein
La papessa
Hai paura del buio
Il villaggio di cartone
Marley
Educazione siberiana
Guardiani della Galassia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.