-200, questa volta per tanti, ma solo per tanti, basandomi sulla colonna sonora, per quel che mi ricordo

Si, ho selezionato altri 200 film da quelli visti per il blog, e solo negli ultimi anni, visto che la tabella era ordinata per decennio/genere/uscita, mi sono lasciato andare, vedendo anche cosa c’era ancora in competizione. Dagli anni ’60 ai primi 2000 ho cercato di ricordare le note nei film, ed è stato facile, ma ora lo è ancora di più, visto che habemus generi italiani e il leit motiv delle eliminazioni sarà la trama, o qualsiasi cosa giri intorno alla storia raccontata. A questo link tutti i film visti, ordinati per non ancora cestinabili, voto da 1 a 6 e quelli che ho visto più volte negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.