Questi li voglio (6)

Ancora film da salvare, anche se ne rimangono ormai pochi.

Tutto in una notte mi ricorda l’infanzia, ma la revisione è stata veramente positiva.

Per il genere fantascienza salverei La cosa da un altro mondo, Guida galattica per autostoppisti, (anche se i libri mi invogliano…), L’ultimo uomo della Terra, The abyss, Dune, Strange days, ma poi c’è l’abisso, per film horror che ormai mi dicono pochissimo (sempre aspettando Il signore del male).

Ah, ecco: Grindhouse – A prova di morte mi è piaciuto, ma solo perché è di Tarantino. Torniamo ai ricordi d’infanzia e salvo anche Videodrome: chissà che lo dimentichi…Essi vivono, La moglie di Frankenstein

Inside man, American psycho, poi basta, ma penso ad un post mensile come questo, sempre se funziona il mio proposito di vedere un film al giorno. Per ora sono in arretrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.