Questi li butto (8)

Quanti film passati nelle forche caudine di Gegio??? Me lo sto chiedendo da qualche giorno, ma ancora di più mi domando se devo salvarli, se devo recuperarli, se devo ingnorarli. Devo scriverlo: tutti i film che butto sono registrati su supporto, quindi non preoccupatevi, non sono originali.

Martha da legare ha il fiato corto, quindi non merita di restare con me. Invece Un giorno per caso è scaduto, per tutte le volte che l’ho visto. Sei gradi di separazione incuriosisce, ma non l’ho mai capito abbastanza. What women want ha con sè Mel Gibson, quindi posso gettarlo. Naturalmente, quasi doverosamente, elimino anche L’ultimo bacio. Per Il ciclone non voglio neanche esprimermi. E’ sparare alla croce rossa se critico Independence day??? Invece per Il rapporto Pelican ho dei dubbi, ma riguardano più la mia storia personale che altro,  e ricordarlo perfettamente non permette esattamente una conservazione in archivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.