The walking dead – Quarta stagione

Finito il lavoro stagionale, dovrei riprendere a scrivere più spesso, direte voi, ma vi basta sapere che mi dedicherò a questa robaccia una settimana alla volta ogni tanto, preparando i post giorni, se non settimane prima, e che, ho deciso negli ultimi giorni, farò fuori molti dei telefilm finora registrati, da I Soprano in giù, passando per Sky, Fox e Atlantic, Rai 4 etc etc. Mi è più facile agire così, ho pensato, quando ho bisogno di fare altro dal guardare film dalla mattina alla sera.

The walking dead qui si divide in due tronconi, prima e dopo la location principale, prima e dopo Il Governatore…perché spoilerare? Perché si torna a parlare di lui? Nella seconda fase c’è un pò di stanchezza, bisogna ammetterlo, e non si capisce bene il gioco delle puntate quasi monografiche, ma verso la fine si alzano le palpebre per qualcuno che supera Karl in ferocia…o qualcos’altro…E si aggiungono nuovi personaggi, una nuova location e nuovi…Lo state seguendo su Sky? E la domanda successiva é: l’hanno già trasmesso in via gratuita? Noi abbonati Sky siamo così, ci sfregiamo del diritto di guardarvi dall’alto al basso per spoilerarvi alla grande, ma visto che sono buono non vi dico altro, e mi guarderete girare con quello sguardo ebete da Myskyhd in testa, che si dispererebbe solo nel momento in cui il decoder non avrà più l’uscita Scart…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.