Fermatemi, per amore del cinema!!!

In queste settimane ho riproposto quasi tutti i post del vecchio blog, dai film consigliati in tv alle scene cult, dalle playlist alla situazione dei film in tv, fino alle 100 verità, serie di post che vorrei finire (come quelli tratti dalla Top 200). Ho ancora molti post da recuperare, altri sono novità assolute, ma questa è l’attività da blogger, più o meno costante, mentre i film registrati e da vedere aumentano, aumentano e aumentano. Uno come Cine BlaBla, l’ho già scritto altrove, dovrebbe aver capito tutto: ti abbandoni al cinema e basta, senza patemi, senza troppe complicazioni, senza altre discussioni, senza riflessioni lontane dai film che recensisci.

Quindi potete fare una cosa bella e semplice: o mi chiedete quali film vorreste veder recensiti su A Gegio film, oppure continuo, con una maratona, a scrivere post correlati al cinema e alla tv. Di seguito c’è un form Google docs in cui potete scegliere i titoli migliori per IMDB dell’ultimo periodo. Sceglietene uno, ed io ve lo recensisco entro un lasso di tempo minimo, giusto la durata del film, qualche pausa più o meno fisiologica, e quello di scriverne. Ah: ogni tanto esco di casa, e la notte dormo, diciamo dalle 22.00 alle 08.00.

Per una settimana mi abbandono a voi, se non volete che impieghi il mio tempo come blogger. Per una settimana vedrete il seguente form in ogni post del blog, così potete rompermi i maroni quando volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.