28 giorni dopo

A volte la memoria difetta, quindi non serve neanche questo file, dove elenco tutti i film visti. Quasi 5 anni fa ho visto pure 28 giorni dopo, ma passa inosservato, evidentemente. Cercavo forse 28 settimane dopo? Spero ancora di sfruttare fino al midollo l’abbonamento a Sky? Un’ora e 42 minuti passati bene, comunque. Sarà quell’aria da festa che hanno tutti quelli che vanno al supermercato mentre regnano gli zombies, sarà il genere, a quanto pare apprezzato da tanti lettori di questo blog, saranno quei militari quasi grotteschi, fino alle estreme conseguenze, ma questo film non mi è affatto dispiaciuto. In una domenica di gran caldo ti passa tutto, alla testa e agli occhi, e dimentichi pure che l’hai già recensito, e di acqua sotto i ponti ne è veramente passata. Non voglio nemmeno leggere cosa ho scritto quella volta, ma mi dispiace scrivere che ho così visto un film di Danny Boyle, regista inserito nei grandi dall’ultimo decennio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.