Tanto per rilassarci, per allegerire i toni…
- WALL-E
- La città incantata
- Dumbo
- Monsters & Co.
- Biancaneve e i sette nani
- Toy story 3 – La grande fuga
- Il castello errante di Howl
- Nightmare before Christmas
- Il mio vicino Totoro
- La sposa cadavere
- Il flauto magico
- La carica dei 101
- Chi ha incastrato Roger Rabbit
- Valzer con Bashir
- Una tomba per le lucciole
- West and Soda
- Up
- La bella e la bestia
- Gli incredibili
- Shrek
- Pinocchio
- Lilli e il vagabondo
- Ghost in the shell
- Le avventure di Peter Pan
- Appuntamento a Belleville
E chi vince tra Miyazaki e Disney, o Pixar e Dreamworks?
[polldaddy poll=6904956]
Qui sotto il form per i vostri preferiti
[Form id=”2″]
La bella e la bestia con Tonari no Totoro sono al top del mio cuore assieme a The Nightmare Before Christmas!! *__*
Totoro è nel mio cuore, non nel suo Top, e te lo dice un quarantenne che non dovrebbe appassionarsi per un peluche.
Solo 5? Io ne avrei votati almeno 10! Alla fin fine ho scelto "Wall-e", "Toy story 3", "Il mio vicino Totoro", "Una tomba per le lucciole" e "La sposa cadavere".
Ma come Fede, ti facevo cultrice di Miyazaki. Capisco Burton, ma tutti gli altri voti dovevano essere per lui!!!
Da me domina lo studio ghibli.
Dedicherò al Ghibli un ciclo prossimo futuro, anche se le mie lacune riguardano Disney.