E’ sabato, ma io posto, anche se la classifica è incompleta per il mancato reperimento del voto da tutti i database o critici. Film.tv.it tratta benissimo il genere.
- Nanuk l’equimese
- Shoah
- Notte e nebbia
- Welfare
- Il mistero Picasso
- Hospital
- Stop making sense
- Pioggia
- Su tutte le vette è pace
- Grizzly man
- Farrebique
- L’ora dei forni
- Il paese del silenzio e dell’oscurità
- Il pianeta azzurro
- Voci nel tempo
- The fog of war. La guerra secondo Robert McNamara
- Porto da minha infância
- Matti da slegare
- Una storia americana
- Apocalisse nel deserto
- La bocca del lupo
- Kinski – Il mio nemico più caro
- Quando eravamo re
- Atomic cafè
- Dal Polo all’Equatore
Sempre 5 voti.
[polldaddy poll=6905026]
Qui sotto il form per i vostri preferiti
[Form id=”2″]
genere che frequento poco …
Pure io BlaBla, tranne per i più famosi degli ultimi anni.