Visti o registrati – I migliori western

Se volete proprio il meglio, se pensate che ne abbia esclusi alcuni, perché questi post sono da reintitolare Visti o registrati, dato che parlavo solo dei film che avevo registrato in quel momento oppure che avevo già visto per il blog, andate a questo link, la categoria che raccoglie i post sulla Top 2500…esagerato, direte…no, se andate anche qui vi spiego come ci sono arrivato.

Mai come in questo caso vale la precisazione che in corsivo ci sono i film che, già registrati, devo ancora vedere per colmare le mie lacune, mentre gli altri, pochi a dire la verità, li ho già visti.

Sono 4 i film con 5 voti altissimi, tra database e critici: Il mucchio selvaggio, Mezzogiorno di fuoco, Un dollaro d’onore e Sentieri selvaggi.

Ombre rosse, Sfida infernale, Gli spietati e Sentieri selvaggi (già visto? Forse merita più attenzione) ne hanno 4, ma per completezza scrivo che appena sotto ci sono due film della Trilogia del dollaro, Il fiume rosso, C’era una volta il West, Balla coi lupi, L’uomo che uccise Liberty Valance (da rivedere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.