Prima di poi – In treatment – Prima settimana

Combattuto, come qualsiasi paziente del resto. Annoiato, a tratti, quello è sicuro. Del resto la tipa del primo appuntamento c’ha il fatidico transfert, poi il carabiniere, e la ragazzina che non sa, o non pensa, ed infine la coppia, forse la pagina più riuscita delle prime puntate, per niente banale come storia. Poi diventa pesantissima, lontana dalle e poco utili possibili identificazioni, con l’incontro con il supervisore. No, non era ora d’abbiocco, erano le 21.00 circa, ma sapete cosa vuol dire immaginarsi a letto? Pesante, senza poter recuperare il filo del discorso…mi ha buttato giù, e parecchio. Che poi, non c’ho voglia nemmeno di sapere se è uno psicoterapeuta, un psicanalista o un psicologo. Ecco, quasi quasi darei finalmente a qualcuno un consiglio di visione….aspetta che mi scrivo un appunto, perché sta cosa dei consigli mi intriga e non c’avevo mai pensato in tanti anni di onorata carriera da blogger…Cecilia, forse In treatment è per te, e mi assicurano fonti autorevoli sia scritta bene. Io passo la mano, del resto ad interessarmi sarebbe solo l’inflitrato, e c’ho quel piccolo astio verso tutto ciò che è italiano. Gabriel Byrne, mi salveresti tu?

  1. Shameless
  2. Big love
  3. Agents of S.H.I.E.L.D.
  4. Banshee
  5. In treatment (It)
  6. Gomorra
  7. Bored to death
  8. Magic city
  9. Broadcurch
  10. Intelligence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.