Questi li voglio? Non è mai detto…

Settimane fa ho iniziato a rivalutare attentamente i film rimasti dopo le eliminazioni della serie Questi li butto. Erano 200 film che, più per coscienza che per caso, ho deciso di dover salvare. Ogni giorno davo loro i voti, dividendone il ruolo di personaggi, attori, regista, colonna sonora, per citarne solo le cose più importanti. Sono arrivato quasi alla fine dell’incomprensibile foglio elettronico di Google docs, e tra qualche giorno tirerò le somme. Però prima aggiungerò i film che in questi mesi mi sono più piaciuti, quelli che ho tirato fuori dalla serie di post 1 x 10 (Uno su dieci). E’ questa la proporzione che ho deciso di usare, ma non è detto che, con un giudizio più analitico, riescano ad entrare tra i film più belli.

Questi quindi sono i film che salverei al momento, visti tutti negli ultimi mesi, quindi una bella sintesi di ore passate davanti alla tv:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.